Radio Italia 5 logo

Quadrangolare di calcio pro S.S.Arezzo allo stadio: la sfida tra Orgoglio Amaranto con tifosi e vecchie glorie, Arezzo calcio femminile, team The giornalisti, amministratori comunali aretini in diretta su Radio Italia 5

  • Categoria: Music & News
  • Scritto da Redazione Radio Italia 5
  • Visite: 1118

Una giornata di festa e di sport quella di domenica 20 maggio. Le formazioni di calcio del Consiglio Comunale, di Orgoglio Amaranto con tifosi e vecchie glorie, dell’Arezzo Calcio Femminile, del Team The Giornalisti aretini presieduti da Francesca Muzzi, si sfideranno infatti in un quadrangolare a cui gli organizzatori hanno dato un titolo non casuale: “L’Arezzo non muore”. Appuntamento allo stadio a partire dalle 16,30. Per l'occasione resterà aperto il Museo Amaranto. Le partite dureranno 30 minuti, le squadre perdenti si sfideranno per il terzo e quarto posto mentre le vincenti per il primo e secondo. Calci di rigore in caso di parità. L’ingresso sarà gratuito ma con possibilità di offerta libera: il ricavato verrà destinato da Orgoglio Amaranto a iniziative a favore della nuova società S.S.Arezzo.

 

L’evento di domenica, che si svolge con il patrocinio del Comune di Arezzo, è stato presentato dal presidente del Consiglio Comunale Alessio Mattesini: “un ringraziamento ad Egiziano Andreani perché mai come oggi c'è la necessità di dare un contributo a favore del calcio ad Arezzo, sia maschile che femminile. Per quanto riguarda la nostra partecipazione al torneo, ci stiamo allenando, per cui non partiamo di certo sfavoriti”.

Il consigliere comunale, o forse in questo caso è meglio definirlo “selezionatore”, Egiziano Andreani: “tutto ciò è nato quando in aula abbiamo voluto trovare la maniera migliore per dare una mano alla squadra della città. Ed ecco la nostra partecipazione al quadrangolare, che costituisce un atto dovuto dinanzi a una stagione incredibile ed entusiasmante”. Accanto ad Andreani, i consiglieri comunali Simone Chierici e Angelo Rossi.

Duccio Borselli in rappresentanza di Orgoglio Amaranto, Francesca Muzzi per la squadra di calcio dei giornalisti ed Elettra Fiorini per l'Arezzo Calcio Femminile si sono detti pronti alla sfida nella speranza di esibirsi dinanzi al pubblico delle grandi occasioni.

All’assessore allo sport Tiziana Nisini, che ha auspicato una presenza femminile anche nella squadra del Consiglio Comunale, il compito di effettuare il sorteggio: primo match alle 16,30 tra consiglieri comunali e giornalisti. Seguirà Arezzo femminile contro Orgoglio Amaranto.


Diretta Radio

Diretta TV
 
  NOW ONAIR Caricamento...  

New Hit

  _Succede Zucchero
 Succede Zucchero
Stupida Allegria Emma
Lose you to love me Selena Gomez
Calci e pugni Marco Mengoni
 Good as hell
lizzo
Una canzone che non so Gazzelle
Se ti potessi dire Vasco Rossi
Quando nessuno ti vede Willie Peyote
Faith Galantis
Lascia un segno Fabri Fibra

TOP 10

GHALI TURBOCOCCO
 TIROMANCINO VENTO DEL SUD
 ACHILLE LAURO 1969
 JOVANOTTI

 

NUOVA ERA (FEAT. DARDUST)

 BRUCE SPRINGSTEEN THERE GOES MY MIRACLE
CALCUTTA SORRISO (MILANO DATEO)
LE VIBRAZIONI L'AMORE MI FA MALE
 TAKAGI & KETRA JAMBO (FEAT. OMI & GIUSY FERRERI)
LIGABUE

POLVERE DI STELLE

BENJI&FEDE

DOVE E QUANDO

Diretta Sport

  1. Music & News
  2. TAG

Contatti

TEL +39 0575 52.94.60
SMS & WhatsApp 342 907 5 906
MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 

Note Legali

Editore Gruppo Cinque S.R.L.
Sede legale Via Cavour, 4 - 52014 Poppi AR
Radio Italia 5 News Direttore Guido Albucci
Iscr. Trib. AR 25/1976 14542 Iscr. ROC N. 17517
Licenza SIAE N. 1 del 26 marzo 2013
Licenza SCF 330/03 del 28.11.2003