Valdichiana Outlet Village main sponsor del Volley senese: la Land of Fashion partner di Emma Villas
- Categoria: Music & News
- Scritto da Redazione Radio Italia 5
- Visite: 1279
“Una partnership che ci inorgoglisce, quella attivata con Emma Villas Volley e soprattutto non una mèra sponsorizzazione, ma una vera e propria sinergia dalle significative prospettive”, annuncia Riccardo Lucchetti, Center Manager di Valdichiana Outlet Village, da oggi main sponsor della società senese che si appresta ad affrontare il campionato di Serie A2 di volley.
“La scelta di legare il brand Valdichiana Outlet Village a Emma Villas – continua Lucchetti - trae origine dal fatto che la stessa rappresenta un’eccellenza dello sport del territorio e della città di Siena”. Una società ambiziosa, che diffonde valori di uno sport sano e pulito come la pallavolo, disciplina che vanta oltre 300.000 tesserati e 4,5 milioni di praticanti in Italia (secondo solamente al calcio) e quasi 1 miliardo di praticanti nel mondo. “Il pubblico che segue la pallavolo – evidenzia Lucchetti - è inoltre molto interessante per una struttura come la nostra, essendo costituito prevalentemente da famiglie e da una forte preminenza femminile. Valdichiana Outlet Village, inoltre, presenta un’ampia offerta commerciale per gli appassionati di sport, pertanto pensiamo di essere in linea con i gusti e le esigenze di coloro che seguono la pallavolo ed amano lo sport in generale”. Le azioni messe a punto tra Valdichiana Outlet Village e Emma Villas, prevedono l’organizzazione di eventi legati alla pallavolo che si terranno nella Land of Fashion e attività di incoming turistico con le strutture ricettive in gestione Emma Villas e presenti in tutte le Regioni del Centro Italia, riservando agli ospiti offerte esclusive. “Ci piace evidenziare infatti – conclude Lucchetti - che si tratta di un partenariato attivo e sinergico, destinato, auspichiamo, a produrre ricadute positive per entrambi i soggetti”.
Land of Fashion
Il network si compone di 5 shopping destinations gestite da Multi Outlet Management Italy (MOMI) - filiale italiana del gruppo olandese Multi Mall Management. Gli asset sono: Franciacorta Outlet Village (a Rodengo Saiano - Brescia), Mantova Outlet Village (Bagnolo San Vito – Mantova) Palmanova Outlet VIllage (Aiello del Friuli - Udine), Puglia Outlet Village (Molfetta – Bari) Valdichiana Outlet Village (Foiano della Chiana - Arezzo). Acquisiti dal Fondo americano Blackstone, i 5 Outlet sono stati scelti da oltre 17 milioni di visitatori solo nel 2016, per uno shopping di qualità con formula outlet negli oltre 600 punti vendita dei Village. principali portali d’accesso alle eccellenze dei territori dai quali sono ospitate, territori chiave del panorama italiano.
Valdichiana Outlet Village
La terra di Valdichiana, famosa in tutto il mondo per il suo territorio ricco di storia, cultura e rinomata per il cibo e vino, ha visto nel 2005 l’apertura del Valdichiana Outlet Village; situato in provincia di Arezzo, a due passi dalla principale autostrada A1 che collega Bologna a Roma, con 140 negozi e circa 4.500.000 visitatori all'anno.