A Bibbiena incontro evento pubblico contro lo smantellamento del servizio sanitario: “L'anestesia sella società di fronte all'eutanasia della sanità”
- Categoria: Music & News
- Scritto da Redazione Radio Italia 5
- Visite: 1409
Il Comitato Salute Casentinese promuove un’iniziativa sociopolitica dal titolo eloquente: “L'Anestesia Della Società di fronte all'Eutanasia Della Sanità. "L'incontro - dichiara la Presidente del Comitato Carlotta Balzani - che si svilupperà in due momenti, avrà come tema lo stato desolato della sanità pubblica locale, regionale e nazionale"
A Bibbiena incontro evento pubblico contro lo smantellamento del servizio sanitario: “L'anestesia sella società di fronte all'eutanasia della sanità”
Caricato Domenica 18 Giugno 2017 in Music & News | 1409 visualizzazioni
Domenica 18 giugno alle ore 15.30 s'incontreranno medici, paramedici, giuristi, comitati salute di Toscana e Marche, Molise e Campania, assieme al Percorso Nazionale “Attuare la Costituzione, un dovere inderogabile” presso un agriturismo sito a Poppi (AR). Alle ore 20.45 incontro aperto a tutti presso il Centro Sociale di Bibbiena-Stazione, via della Segheria 1, per un confronto sulla violazione del Testo Costituzionale, in particolare dell'articolo 32, assieme a Istituzioni locali e regionali, tra questi i Sindaci di Volterra e di Arezzo che hanno garantito la loro presenza. Questo Incontro-Evento Pubblico, ha un valore strategico per la lotta contro lo smantellamento del Servizio Sanitario e nello specifico contro la chiusura e la conseguente messa in sicurezza di un ennesimo reparto del nostro Presidio Ospedaliero di Bibbiena, la Rianimazione, il cui depotenziamento pare procedere sempre più speditamente. “Noi del Comitato Salute Casentinese – dichiara la Presidente Carlotta Balzani - abbiamo l'ambizione, forse immodesta, che questa iniziativa faccia riflettere l'amministrazione pubblica e incentivi una crescita di consapevolezza presso la popolazione locale e non solo. Quindi, vi aspettiamo domenica 18 giugno ore 20:45 al Centro Sociale Bibbiena (AR), aiutateci ad aiutarvi”.